Dicono di noi

Dopo la fornitura del 1° tornio Hyundai Wia a doppia torretta LM2500TTSY, con un caricatore ed uno scaricatore di lunghezza 3 mt, Vimacchine ha fornito altri 2 impianti simili, ma aventi caricatore/scaricatori da 6 Mt, oltre ad altri torni standard modelli L400LMC.

Si è potuto ottenere questo ottimo risultato, anche per il contributo tecnico sviluppato dagli ingegneri Vimacchine, i quali hanno studiato, progettato e costruito, un sistema di prese pezzo per lavorazioni di barre cromate, le quali dovevano essere esenti da segni di lavorazione tra fase 1 e fase 2.

A distanza della prima fornitura, ad oggi sono stati forniti 3 impianti, tra cui ulteriori torni standard L400MC.

La soddisfazione dell’azienda LTE nel rapporto con Vimacchine, è il riconoscimento della ns quotidiana disponibilità tecnica/commerciale, oltre alla tempestività di intervento mostrata anche in momenti festivi.

L.T.E., LIFT TRUCK EQUIPMENT S.p.A. (Toyota Material Handling) S. Giovanni Di Ostellato - FE

Eseguiamo lavorazioni meccaniche conto terzi con un parco macchine a cnc molto vario. Siamo fornitore di aziende molto importanti e abbiamo sempre usato macchine costruite principalmente in Europa.

Verso la fine del 2020 abbiamo partecipato all' Open House di VIMACCHINE e abbiamo avuto la possibilità di visionare una buona parte del parco macchine disponibile.
In questa occasione ci hanno proposto i centri di lavoro Hyundai Wia a 3 assi della serie KF con cnc Fanuc Smart Plus.

Questa proposta si è concretizzata dopo qualche settimana con l'acquisto di un KF6700II con mandrino a 12.000 giri e tavola 4* asse Lehman, macchina consegnataci a Marzo 2021.

Dall'ottimo riscontro in termini di qualità-prezzo e anche di assistenza in fase di avvio, dopo alcuni mesi abbiamo replicato l'investimento con un altro Centro di lavoro serie KF , in questo caso il KF5600II sempre con mandrino a 12.000 giri.

Ad oggi siamo molto soddisfatti degli investimenti fatti, avendo migliorato notevolmente la nostra produttività, mantenendo un grado di qualità molto elevato.

EMMECOMPONENTI S.r.l., Schio - VI

Gentile Assistenza Vimacchine,

le scrivo queste righe per ringraziarla del pronto aiuto di oggi per risolvere il problema della torretta. Ho ringraziato tantissimo Riccardo che è riuscito a far ripartire la macchina in un paio di ore, ora trovo più che doveroso ringraziare anche Lei per il suo prontissimo coordinamento che mi ha consentito nel pomeriggio di oggi di ripartire con la produzione.

Da parte mia tengo monitorato il comportamente della torretta e nel caso ci fossero altri comportamenti anomali vedrò di segnalarveli tempestivamente.

Riccardo è stato gentilissimo e mi ha lasciato copia della procedura che ha adottato per entrare nel plc del tornio e sbloccare la torretta. Io conserverò con cura la procedura, sperando di non doverla più usare. 

Come già detto tante altre volte questa macchina, per me che sono un semplice artigiano, significa tantissimo. Il vs. aiuto di oggi vale tantissimo, vi sono grato e lo dico con la massima sincerità.

Buon lavoro.

Pattarello Fabio - Resp. Produzione, SCATTOLIN METALTECH S.r.l. - Scorzè - VE

Ho comprato 3 sistemi di automazione: XCELERATEX10, XCELERATEX20, XCELERATEX perché affidabili, semplici da utilizzare e l’installazione è stata veloce.

Ho scelto VIMACCHINE per il rapporto qualità-prezzo e il servizio. Li conosco da anni e lavoro bene con il loro service.

Website: www.buson.it

 

 

 

BUSON S.r.l., Pernumia - PD

Ho acquistato da Vimacchine nel 2013 il primo tornio Hyundai SKTV5L e sono soddisfatto dell’esperienza: performace delle macchine, qualità-prezzo, affidabilità dei contatti: dalla vendita all’assistenza e sebbene la sede sia a Vicenza, qui a Napoli c’è un centro assistenza che rende le tempistiche molto veloci, per questo motivo l’anno scorso a Novembre in occasione della loro Open House 2021 ho ripetuto l’investimento con lo stesso modello Hyundai Wia LV500RM

FGA Italia S.r.l., Brusciano - NA

Abbiamo partecipato all’open house di Vimacchine nel 2020. Ci è piaciuta l’atmosfera durante quell’evento: professionalità e cordialità.

Così abbiamo acquistato la prima macchina HYUNDAI nell’aprile 21 - CENTRO DI LAVORO HYUNDAI WIA MOD. KF6700II,

ci siamo fidelizzati alle performance della macchina e all’assistenza sia commerciale che tecnica di questo partner,

tanto che abbiamo rinnovato il nostro parco macchine con l’acquisto in Industria 4.0

di un tornio HYUNDAI WIA MOD. L400MC  e di un altro CENTRO DI LAVORO HYUNDAI WIA MOD. KF6700II che ci verrà consegnato a breve.

Website: www.zgmec.it

 

Z.G. Mec., Torrebelvicino - VI